Trango Tower Woman GTX light grey berry

Trango Tower Woman GTX light grey berry

 

 

-25%  410.00 Chf

Trango Tower Woman GTX light grey berry
 

 

Trango Tower Woman GTX

 
Scarpone in membrana Gore-Tex leggero e moderno con l’inconfondibile estetica-funzionale della serie Trango, concepito per escursionismo alpino, vie ferrate e backpacking anche con carichi pesanti. 
 

La tomaia è realizzata con l’esclusivo tessuto ad alta tenacità con rinforzi mono-bavacon tecnologia a zone anti-abrasione differenziate Honey-Comb Guard™ posizionate nei punti più soggetti ad abrasione. La caratteristica linea estetica Trango con cuciture ridotte al minimo è funzionale al contenimento del peso, al quale contribuisce anche il battistrada realizzato da Vibram con esclusivo disegno La Sportiva Cube a spessori alleggeriti. La membrana Gore-Tex Performance Comfort garantisce impermeabilità e traspirazione, lo snodo della caviglia 3D-Flex System permette un miglior controllo in appoggio. L’allacciatura differenziata tra parte superiore ed inferiore permette una perfetta regolazione dei volumi per un comfort di calzata ottimale. 
La serie Trango si arricchisce di contenuti tecnico-estetico sempre in anticipo sui tempi.

 

Tomaia: Nylon 6.6 ad alta tenacità idrorepellente con zone anti-abrasione Honey-Comb Guard™ e FlexTec 3 
Riporti: Microfibra + Light PU Termo-adesivizzato 
Fodera: Gore-Tex Performance Comfort
Sottopiede: Nylon 7mm con spessore maggiorato nella zona anti-torsione posteriore
Suola: La Sportiva Cube by Vibram® con tasselli a spessore differenziato Impact Brake System sul tallone e climbing-zone in punta
Brevetto: design registrato
Peso: 1200 gr al paio

 

 

 

 

 

 

TOP